
SAN GIOVANNI GEMINI – Parte il conto alla rovescia per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2014, e se siete ancora in cerca di un’idea su come trascorrere una piacevole serata non vi resta che scendere per strada e partecipare al “Capodanno in Piazza… aspettando il 2014”, l’evento organizzato da Radio Gemini e la testata giornalistica Magaze.
Martedì 31 dicembre, dalle ore 23.00 Largo Nazareno accoglie chiunque voglia attendere la mezzanotte all’aperto tra musica e divertimento: la serata porta in scena l’irresistibile simpatia dei Quattro Soldi Project, gruppo che sperimenta la comicità in musica con un divertente show fatto di sketch e incursioni musicali. Poco prima della mezzanotte la staffetta passa ai Medea, la nota band made in Sicily che si distingue per l’esplosiva energia con cui da mesi porta in tour il ricco repertorio coinvolgente e spensierato, mix di vari generi sonori.
“Capodanno in Piazza…aspettando il 2014” è uno spettacolo di intrattenimento gratuito, pensato per chi vuole brindare all’anno che verrà con la garanzia della compagnia di un’intera piazza, il divertimento di uno spettacolo a costo zero, e l’auspicio di poter esprimere un buon proposito per il 2014 alzando direttamente gli occhi verso il cielo.
L’evento sarà trasmesso in diretta radio sulle frequenze di Radio Gemini 88.20 – 103.10 MHz www.radiogemini.it e in streaming video su www.magaze.it