
CASTELTERMINI – Grandissimo successo per la prima de “Lu Viaggiu”, il presepe vivente realizzato dalla comunità ecclesiale di Casteltermini che ieri ha inaugurato questa nuova avventura “tra fede e amore”. Nonostante il rinvio di un giorno a causa del maltempo, la prima giornata del presepe di ieri ha accolto un vastissimo pubblico.
Oltre che ad un tuffo nel passato tra antichi mestieri e degustazioni di prodotti tipici, un’atmosfera fatta di luci, musici, attori, cantastorie, balli, canzoni e racconti hanno accompagnato i visitatori tra le vie di un suggestivo quartiere di Casteltermini alla scoperta del mistero dell’Incarnazione del Verbo.
Il presepe vivente sarà rappresentato ancora nei giorni 28 e 29 dicembre 2013, 5 e 6 gennaio 2014. Visto il percorso interattivo con la presenza anche di momenti recitati, l’ingresso sarà suddiviso in vari turni (dalle 17:30 in poi) ai quali bisogna obbligatoriamente prenotarsi.
Per maggiori informazioni visitare il sitohttp://www.chiesamadrecasteltermini.it/luviaggiu o mandare una email all’indirizzo luviaggiu@hotmail.it.