La legge del Nino Caltagirone. Battuto anche il Ribera in Coppa Italia!

asd mussomeli

MUSSOMELI – Sesta partita casalinga e sesta vittoria per l’Asd Mussomeli di Mister Sapia che nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia, batte il Ribera’54 per una rete a zero. In campo la prima e la seconda della classe a contendersi il passaggio del turno agli ottavi di finale del memorial Orazio Siino dove la squadra che alla fine prevarrà su tutte accederà direttamente al campionato d’eccellenza 2014/2015.

Il Mussomeli, seppur privo degli squalificati Lo Bianco, Di Piazza e Vella, non delude l’attesa e batte anche il Ribera in una gara scialba d’occasioni giocata prevalentemente a centrocampo da entrambi le squadre. La rete che sblocca l’incontro è stata messa a segno da Totò Spoto che, dopo un perfetto contropiede, entra in area di rigore e con freddezza batte il portiere avversario.

Ancora una volta ottima la prova offerta dalla difesa rossoblu, per l’occasione composto da Genuardi-Costantino-Licari, che non subisce goal da 5 partite consecutive. Si tratta della nona vittoria stagionale dei ragazzi di Mister Sapia e domenica, sempre al Nino Caltagirone, arriva l’Accademia Empedoclina. Gli agrigentini sono avvisati..