Asd Mussomeli-Real Biscari 2 – 0. Rossoblu da soli al comando!

MUSSOMELI – Vittoria sofferta e meritata per l’Asd Mussomeli di mister Sapia che grazie ai tre punti conquistati al Nino Caltagirone, vola in testa al campionato di Promozione Girone D.
Partita non troppo impegnativa quella giocata contro i bianco-azzurri d’Acate, infatti già nel primo tempo, gli ospiti hanno concesso 4 nette palle goal ai rosso-blu che però hanno sprecato grazie anche alla bravura del portiere ospite.
A 1′ dal termine dei primi 45′, Privitera sbaglia un calcio di rigore e l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi con il punteggio di parità e con tanto rammarico per le occasioni da goal sprecate.
Il secondo tempo sembra essere la copia del primo con la palla che non vuole saperne d’entrare. Ribaudo prima e Genuardi dopo per poco non trovano il vantaggio. L’Asd Mussomeli però non si lascia intimorire dalla sfortuna e ci crede fino alla fine trovando il vantaggio con Totò Spoto che in mischia deposita la palla in rete e fa esplodere di gioia il Nino Caltagirone. A quel punto i rossoblu gestiscono bene la partita rischiando quasi poco e nel recupero Ribaudo vola sulla fascia e serve Diliberto che, a pochi passi chiude definitivamente i conti.
L’Asd Mussomeli vincendo si porta cosi da sola in testa alla classifica, staccando di 2 punti la Libertas 2010 e il Ribera. Domenica prossima i ragazzi di Mister Sapia saranno impegnati a Caltagirone contro l’Usa Sport per mantenere il primato in classifica.
DilibertoSpoto