
ASD MUSSOMELI: Strano, Palumbo Nino, Vella, Diliberto, Licari, Lo Bianco, Castiglione, Privitera, Spoto, Di Piazza, Scarpinato. Allenatore: Lucio Sapia.
CITTA’ DI CANICATTI: Giardina, Guarnotta, Iannello, D’Angelo, Di Bella, Sireci, Agozzino, Cimino, Falsone, Vinciguerra, Avarello. Allenatore: Giovanni Falsone
Arbitro: Mazzarisi della sezione di Caltanissetta
Assistenti: Cammarata e Scannella di Caltanissetta
Reti: 10’ Spoto – 12’ Vinciguerra – 33’ Spoto – 45’ Vinciguerra
MUSSOMELI – Per la prima volta nella sua storia, l’Asd Mussomeli di Mister Sapia, accede al 2° turno di Coppa Italia avendo la meglio sul Città di Canicattì. La partita si è conclusa con il risultato di parità 2-2 ma i rossoblu, forti della vittoria in trasferta della scorsa settimana accedono alla fase successiva.
Mister Sapia decide di scendere in campo con ben quattro juniores tra cui tre nati nel ’96 e uno nel ’97, mostrando tanto coraggio e soprattutto fiducia nei suoi uomini e a fine gara si ritiene abbastanza soddisfatto della prova offerta da tutta la squadra. Di fronte un buon Canicattì che di certo non ha demeritato sul campo, i ragazzi di Sapia lottano su ogni pallone dal primo all’ultimo minuto del match non correndo troppi rischi.
Una nota di merito particolare, di certo, va a Totò Spoto autore di una doppietta e sale già a quota 3 reti in 2 gare ufficiali.
Domenica prossima al “Nino Caltagirone” l’Asd Mussomeli sarà impegnato contro l’Atletico Gela per la prima giornata di campionato di Promozione gir. B.
In concomitanza con la festa patronale di domenica 8 Settembre la Società ha chiesto l’anticipo a sabato 7 Settembre ore 16:00 e aspetta l’ufficialità della Lega Calcio.