
CAMPOFRANCO – Il distacco tra Salvatore Restivo e l’Atletico Campofranco è durato poco meno di tre giorni.
Ieri mattina infatti, l’allenatore giallorosso è ritornato sui suoi passi e ha tranquillizzato tutti: “tornerò a sedere in panchina”.
Con la stessa velocità di come si era diffusa la notizia delle dimissioni di martedi scorso, anche ieri la decisione di Restivo è subito “arrivata” ai numerosi sportivi nisseni. Una decisione che è stata accolta dai più con gioia e soddisfazione. Un vero e proprio sospiro di sollievo anche per i giocatori della compagine del vallone molto attaccati al trainer campofranchese.
Il pilota dello straordinario gruppo che nella passata stagione ha sfiorato la serie D è dunque, ritornato alla base. La coppia dei due “Salvatori”, Restivo-Scozzaro si è ristabilita e adesso, più che mai, sembra carica e pronta a far vivere ai supporters giallorossi un altro campionato entusiasmante. Effettivamente, l’addio di Restivo sarebbe stato un gran colpo per la società del presidente Salvatore Mazzara.
Il team è ormai collaudato ed è difficile, per non dire impossibile, trovare chi meglio del “tecnico delle promozioni” conosce il piccolo, ma esigente ambiente di Campofranco.
Flavio Nicastro