
MUSSOMELI – Continua senza sosta l’impegno sul mercato da parte della società rossoblu che, in attesa della preparazione estiva, ha pronti altri colpi di mercato. Oltre ai vari Lo Bianco, Di Piazza e Privitera e le conferme dei locali Castiglione, Spoto, Mangiapane e Genuardi, la società con a capo Salvatore Petruzzella sta per chiudere con un portiere, un difensore da affiancare all’esperto Lo Bianco e un bomber che può far fare il salto di qualità alla squadra di Mister Sapia.
La società vuole fare bene ed è intenzionata a puntare in alto e sicuramente evitare l’inizio disastroso della passata stagione. “Siamo giornalmente in contatto con giocatori di categorie superiori – dice Petruzzella – che hanno espresso il desiderio di far parte del nostro ambizioso progetto. La società è attiva, sana, composta da gente che vuol far bene e dimostrare all’intera comunità mussomelese la volontà di far crescere i giovani all’interno di una realtà locale.”
La società sta lavorando con l’amministrazione comunale anche sul miglioramento del campo sportivo. E’ in programma un summit al Nino Caltagirone per individuare le soluzioni migliori per rendere l’impianto il più efficiente possibile e garantire un sereno lavoro alla squadra nel corso della nuova stagione.