Asd Mussomeli: presentato Mister Lucio Sapia alla stampa.

aaa

MUSSOMELI – Si è svolta sabato pomeriggio presso l’agriturismo Monticelli la presentazione del nuovo tecnico dell’Asd Mussomeli Lucio Sapia. Professore d’educazione fisica e preparatore atletico porfessionista, Sapia vanta un curriculum di tutto rispetto e dopo una breve esperienza da allenatore nelle giovanili del Monza, ha allenato in passato squadre dilettantistiche come Acireale, San Giovanni Gemini e Sancataldese. Ha collaborato anche con squadre di serie A come Torino e Milan, dove in passato è stato coordinatore regionale durante gli stage estivi.

Il nuovo mister si è detto molto orgoglioso ed ha ringraziato la società e tutta la nuova dirigenza per la fiducia accordata. Sapia non si è sbilanciato più di tanto e non ha fatto nomi ma sicuramente società e tecnico, sono già a lavoro per allestire la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione 2013/2014.

Inoltre ha tenuto a precisare l’importanza dei giovani e dell’intero settore giovanile all’interno del suo progetto e soprattutto una solida organizzazione dell’intero staff tecnico rossoblu.