
MUSSOMELI – Inizia ufficialmente la nuova stagione sportiva 2013/2014 per l’Asd Mussomeli con la prima riunione avvenuta giovedi scorso tra i “vecchi” dirigenti della passata stagione rimasti al timone e i nuovi, entrati a far parte nel progetto della società rosso-blu. In questa primo briefing stagionale sono state azzerate tutte le cariche inerenti alla stagione passata, è stato eletto il nuovo direttivo ed è stato nominato il nuovo allenatore che guiderà la squadra per la stagione sportiva 2013/2014.
Il nuovo direttivo è composto da:
PRESIDENTE : Salvatore Petruzzella
VICE-PRESIDENTE: Mauro Cardinale
DIRETTORE SPORTIVO: Salvatore Mancuso
TEAM MANAGER: Salvatore D’Amico
SEGRETARIO: Salvatore Sorce
CASSIERE: Enzo Munì
CONSIGLIERE e ADDETTO STAMPA: Salvo Calà
CONSIGLIERE: Gaetano Messina
CONSIGLIERE: Vincenzo Sorce
La guida tecnica della squadra è stata affidata a LUCIO SAPIA che sarà quindi il nuovo allenatore dell’Asd Mussomeli. Professore di educazione fisica e preparatore atletico porfessionista, Sapia vanta un curriculum di tutto rispetto e dopo una breve esperienza da allenatore nelle giovanili del Milan, ha allenato in passato squadre come San Giovanni Gemini e affiancato Lirio Torregrossa alla Sancataldese nella stagione 2009/2010.
La Dirigenza, insieme al nuovo tecnico sono già al lavoro grazie anche all’ingresso in Società di nuovi soci che verrà ufficializzato durante la prossima assemblea.