
CIANCAIANA – A Cianciana si fa più affollata la corsa elettorale in vista delle prossime Amministrative. Scende in campo, infatti, anche l’avv. Domenico Cicchirillo che si aggiunge agli altri due candidati già ufficializzati, Santo Alfano e Filippo Giannone.
L’avv. Domenico Cicchirillo si propone con una lista civica a seguito composta da 15 rappresentanti , fra i quali faranno parte anche due consiglieri dell’amministrazione uscente. Il motto della lista è “Rinascita e Lavoro” e il simbolo è rappresentato una spiga legata dai colori della bandiera italiana. Così, viene testimoniata la volontà di un progetto politico ed amministrativo che si propone di avere come obiettivo primario il lavoro,rilanciando e valorizzando le tradizioni agricole a cui è profondamente legata l’economia ciancianese.
Domenico Cicchirillo, candidato già come consigliere comunale nel 1993 nella cui lista risultò il primo fra i non eletti, rappresenta una novità nell’ambito del panorama amministrativo ciancianese, infatti, non ha ricoperto degli incarichi ufficiali, ma si è dimostrato negli anni un attento osservatore della vita politica del paese.