SP24: l’MPA replica,”l’assessore Russotto mente”

SAN GIOVANNI GEMINI / CAMMARATA – Non si placa il botta e risposta tra l’MPA di San Giovanni Gemini & Cammarata e l’assessore cammaratese   Vito Russoto.  E’ giunta in redazione una nota del Movimento per l’Autonomia a risposta del comunicato pubblicato qualche giorno fa nelle nostre pagine.  Qui di seguito il comunicato integrale a firma del coordinatore Stefano Cairone, e dei consiglieri comunali Giuseppe Inglima e Maria Geraci.

L’assessore Russotto Mente sapendo di mentire continuando a turlupinare i cittadini di Cammarata. Russotto sa che l’assessore alla viabilità è Totò Scozzari; spero che capisca che l’operato dell’MPA alla Provincia Regionale di Agrigento per le comunità montane  passa attraverso le indicazioni chiare e specifiche dei consiglieri comunali di San Giovanni Gemini  Inglima, Geraci e del Coordinatore di Cammarata Cairone Stefano e di tutto il direttivo, pertanto noi facciamo politica per il territorio e per la gente e non “pettiniamo capelli alle bambole” tant’è vero che ad oggi le risposte  alla gente e al territorio, sono sotto gli occhi di tutti (viabilità, festività territoriali, manifestazioni sportive, culturali e religiose, lavori a favore di cittadini ed artigiani, etc…)

Alla luce delle smentite al nostro comunicato, per un risultato che è frutto del nostro lavoro,  vogliamo ricordarle, che per noi siamo un’unica comunità, ne piccola ne grande, e che alla provincia regionale di Agrigento il suo partito di allora “Grande Sud”, diventato poi “voce siciliana”, rappresentato da un vice presidente della provincia, da un assessore, e da tre consiglieri provinciali, per tutta la durata della loro presenza in giunta, per i comuni di S. Giovanni Gemini e Cammarata, non hanno ricevuto da parte sua, alcuna richiesta di intervento o attenzione nei confronti dei cittadini e di tutto il territorio montano; di questo le comunità in questione sono sicuramente “orgogliose” di sentirsi rappresentate da un assessore come lei.

Ah… dimenticavamo! In merito alla SP 26 concordiamo pienamente con lei che fin’ora c’è stato un disinteresse totale da parte di TUTTI i partiti… assumiamoci allora, le responsabilità che ci competono, ognuno per la propria parte politica.

 

COMUNICATO STAMPA