
ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Si è disputata ieri la sfida GYMNASIUM A.d.R – RAFFADALI con un risultato di 3 a 0 per la padrona di casa, risultato che ha permesso al Gymnasium l’accesso ai play-off del girone B.
Nell’attesissima sfida giocata con carica e voglia di vincere, i ragazzi hanno dato prova della loro bravura e determinazione disputando una gara perfetta ed attenta che gli ha permesso di imporsi sul Raffadali grazie ai gol di Sapienza, Comparetto e Messina.
I ragazzi del mister Greco concludono questa prima parte di campionato brillantemente guardando ai play-off con altrettanta determinazione. Si apre una seconda parte di campionato molto più impegnativa ed importante.
La voglia di vincere è molto forte, ma dice il mister Antonio Greco : “abbiamo lasciato un pò di punti strada facendo e adesso ci facevano comodo, ma speriamo che l’epilogo sia come quello dell’anno scorso”.
Alla fine del campionato dell’anno scorso infatti i ragazzi si sono assicurati il passaggio di categoria, pertanto anche quest’anno lo sguardo va lontano, senza illusioni e con la certezza di poter dare il massimo, i ragazzi si preparano alla prossima sfida con il Castronovo di Sicilia.