
CAMMARATA – Si svolgerà domenica 17 marzo 2013 alle ore 16,00 presso la chiesa Madre di Cammarata, l’incontro del “Gruppo di Preghiera della Regina della Pace”. La catechesi sarà tenuta dal fondatore del gruppo, Giuseppe Cartella, che con il suo carisma e la sua forza comunicativa, tratterà temi legati a questo periodo di quaresima, ma non mancherà certamente una preghiera di ringraziamento per l’elezione del nuovo Pontefice.
Il gruppo di Cammarata, guidato spiritualmente dall’Arciprete Don Mario Albanese, raggruppa diversi fedeli dei paesi viciniori, che si riuniscono ogni mercoledì alle ore 19,45 alle 21,00 per ascoltare ed approfondire la Parola di Dio.
Siamo onorati della presenza del fondatore del Gruppo qui a Cammarata – dice la responsabile di zona – una presenza che saprà certamente elevare i cuori di quanti interverranno. Oltre alle riunioni settimanali che si tengono nella chiesa Madre di Cammarata, il gruppo si reca spesso in pellegrinaggio nei luoghi Mariani per accrescere e rafforzare la propria fede.
Vincenzo Li Gregni