Cairone & Amato aprono la stagione di “The Money Drop” con Gerry Scotti

Cairone, scotti, amato

Il cammaratese Stefano Cairone  e l’agrigentino Calogero Amato saranno protagonisti  lunedì 11 marzo 2013 su canale 5 per la prima puntata della nuova edizione di THE MONEY DROP, il programma condotto da Gerry Scotti. Ad aprire la nuova stagione saranno infatti proprio i due siciliani.

“Tutto è partito – ci racconta Stefano Cairone –  da un’e-mail inviata alla redazione di canale 5, dopodichè siamo stati contattati telefonicamente e sottoposti ad una sorta di intervista dove abbiamo parlato di esperienze lavorative, interessi, passioni, ma soprattutto della nostra amicizia nata alle poste e subito di grande intesa”.Entrambi del ’79 ex istruttori di fitness con una grande passione per la bici e lo sport in genere e amanti del sano divertimento e legati al valore della famiglia, quello che si direbbe “due bravi ragazzi”

“Evidentemente tutto questo gli è piaciuto, – continua Cairone –  e ci hanno invitati ai casting a Palermo. Siamo andati, e dopo una breve simulazione del gioco ci hanno congedati con il classico “vi faremo sapere” un paio di mesi dopo chiamano dicendo che siamo tra le prime coppie ad essere stati scelti perchè simpatici, e molto dinamici.  Lunedi sera  saremo proprio noi ad aprire le danze. Il bello è che siamo partiti con l’idea di tornare a casa anche senza soldi ma con la consapevolezza di essercela goduta fino alla fine, volevamo solo vivere un’esperienza che non capita tutti i giorni,ma soprattutto volevamo farlo assieme.  Gerry Scotti  simpaticissimo, disponibile, umile e mostruosamente bravo”!

Francesco Lo Presti