Corso di lingua inglese per i ragazzi delle terze classi della Scuola Media Dante Alighieri di Cammarata.

ASSESSORI Di Grigoli e CentinaroCAMMARATA – L’iniziativa promossa  dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Cammarata  verrà realizzata presso la sede  del Centro The British Centre “Carmela Virga” srl  e  coinvolgerà  15 ragazzi, tra i più bisognosi di supporto, segnalati dai docenti della Scuola Media.

Il corso sarà tenuto dai docenti di madre lingua presenti nel The British Centre .

“Siamo convinti – dicono gli assessori  Centinaro e Di Grigoli – che questi ragazzi troveranno in questo centro l’aiuto necessario per migliorarsi e continuare al meglio i loro studi”.

Il the British Centre è un centro di altissima qualità presente nel territorio da circa 7 anni, ed offre corsi sia a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che a studenti universitari, adulti e professionisti .

L’obiettivo – dice il responsabile del centro, ing. Sottile – è la diffusione della lingua inglese, considerata “lingua franca” del terzo millennio, indispensabile per intraprendere qualsiasi professione in un mondo sempre più globalizzato.