Asd Mussomeli a forza 6! Al “Nino Vaccara” di Mazara battuto il Campobello.

failla carlo

CAMPOBELLO DI MAZARA – Seconda vittoria consecutiva in trasferta per i rosso-blu di Mister Sorce che battono per 1ao il Campobello di Mazara inanellando così il sesto risultato  utile consecutivo. A decidere l’incontro è il bomber Carlo Failla che al 39′ del primo tempo sfrutta al meglio un errore della retroguardia avversaria regalando così 3 punti importanti alla squadra del castello che vede la salvezza sempre più vicina.

Partita ben giocata dalla squadra di Vincenzo Sorce che è scesa in campo con Pellitteri tra i pali, difesa formata da Calà Genuardi Fina e Nicastro, Portella Diliberto Alessi e Maniscalco a centrocampo, Failla e Morreale in avanti. I canarini hanno la ghiotta occasione di pareggiare la gara grazie a un calcio di rigore concesso a 10′ dal termine ma l’attaccante del Mazara spedisce la palla fuori.

Asd Mussomeli a quota 33 punti in classifica a +13 dalla terz’ultima e quindi, al momento, virtualmente salva. Per quando riguarda la parte alta della classifica, troviamo 7 squadre nel giro di 4 punti e continuando così, a salvezza matematicamente raggiunta, il sogno play-off è tutt’altro che impossibile.