Il Campofranco ci prova. Akragas attenta

salvatore scozzaro e cosimo panepintoCAMPOFRANCO – Ormai ci siamo. L’attesissimo super match tra l’Atletico Campofranco e l’Akragas sta per andare in scena.

L’appuntamento più atteso di questa ottava giornata di ritorno è previsto nel teatro del “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini, quasi certamente gremito in ogni ordine di posto. Se c’è una timida speranza che questo torneo possa ritornare in discussione sarà questo incontro ha stabilirlo. I giallorossi infatti, con una vittoria farebbero venire qualche brivido alla squadra di Agrigento che attualmente ha ben 8 punti in più rispetto proprio ai nisseni e al San Giovanni Gemini, anche lui interessato al big-match.

La chance di guastafeste il team di Restivo vuole giocarsela fino in fondo per questo ha promesso il consueto massimo impegno nella sfida al vertice tra le prime della classe. Non sarà della gara e, questa è davvero un’assenza pesante per il Campofranco, lo squalificato centrocampista Ferdinando Di Leo. Arbitrerà il signor Marco D’Ascanio di Ancona.

 

Flavio Nicastro