
CAMMARATA – Alle voci false e pretenziose , girate nelle ultime ore atte a destabilizare l’ambiente che lasciava presagire chissà che ridimensionamento e chissà quale rivoluzione tecnica , il Kamarat e precisamente il D. S. Vincenzo Mangiapane nella serata di ieri ha concluso gli accordi con il forte Centrocampista Giuseppe Arnone, conosciuto a Cammarata visto la sua passata permanenza, che ha lasciato nei ricordi degli sportivi Cammaratesi 22 presenze con ottime prestazioni e 8 reti siglate, ma sopratutto pur essendo un classe 90 vanta ottimi campionati nelle file di Acireale in D , Adrano in D e Nissa sempre in D.
Non è l’unico ritorno, infatti arriva anche Giuseppe Santangelo, presente nelle file del Kamarat nella bella Stagione che si concluse con i Play off Nazionali contro l’Isernia, ex Akragas , Folgore, e Vibonese.
Sono due giocatori che possono ridare , corsa , fiato e voglia di lottare su ogni pallone ma che sopratutto dimostrano che a Cammarata non si butta la spugna , non si ci nasconde dietro un dito e agli inconvenienti che si presentano si cerca di trovare una soluzione.
Fronte uscite che in tanti hanno annunciato, ad oggi non ne risultano, si sa solo che in programma in giornata ci saranno degli incontri e solo dopo la società con il D.S daranno notizie ufficiali, anche se le intenzioni sono quelle di confermare tutti in blocco.
Fonte asdkamarat.it