Mussomeli: riparte la stagione concertistica dedicata alla musica jazz

jazzMUSSOMELI – È giunta alla settima edizione, e anche quest’anno la stagione concertistica “Suoni per la città”, organizzata dall’Associazione Musicale “Cool Jazz”, propone un carnet d’incontri di tutto rispetto.
Ad accogliere le proposte dei vari artisti in programma la sala de “Al Castello Banqueting”, in Viale del Castello 81, a partire dalle 21.00.
Cinque appuntamenti che da marzo a maggio prossimo coinvolgeranno gli appassionati in un’atmosfera di suoni e suggestioni che solo la musica jazz è in grado d’ispirare e regalare.
Si parte dunque l’8 marzo con i “Periscope 5Tet” (Alessandro Presti, Toti Cannistraro, Fabrizio Brusca, Gabrio Bevilacqua e Fabrizio Giambanco). Sempre nello stesso mese, il 22 però, in scena gli “Studio Jazz Group” (Pippo Pizzo, Toti Bruno, Dario La China, Massimo Di Marco ed Enzo Piemonte). L’8 aprile invece faranno la loro comparsa a Mussomeli “Fabrizio Bosso, D. Carnovale 4Tet” (Fabrizio Bosso, Dario Carnovale, Luca Lo Bianco e Fabrizio Giambanco). Quindi, il 3 maggio, “Cristiano Giardini  4Tet” (Cristiano Giardini, Andrea Beneventano, Nello Toscano e Ruggero Rotolo). Ed infine, il 17 maggio, Elio Tatti in “Tattitatoo” con Gerardo Iacoucci, Filiberto Palermini e Giampaolo Ascolese.
Per contattare gli organizzatiori 329 8058220, 320 0650736, 349 8184618. Email piodisalvo@virgilio.it.  Sito web dell’associazione http://www.cooljazz.it/.