Pari amaro tra Atletico Corleone e Asd Mussomeli

ATLETICO CORLEONE: Mazzola, Lipari, Sparacino ( Di Cristina), Sciarrino ( Quartana), Fradella, Sardina, Lisciandro, Li Castri, La Vardera, Hien, Di Cara. Allenatore: Fabio Vitale

ASD MUSSOMELI: Pellitteri (Misuraca), Calà, Nicastro, Alessi (Portella C.), Fina, Genuardi, Castiglione, Maniscalco, Portella G., Failla, Diliberto. Allenatore: Vincenzo Sorce.

ARBITRO: Tarallo di AG

RETI: 11’  e 32′ Castiglione, 13’  Hien , 52’ Diliberto, 80′ Li Castri, 88′ Lipari.

CORLEONE – L’Asd Mussomeli non riesce a portare a casa i tre punti sul difficile campo di Corleone. Seppur in vantaggio per ben due volte, i ragazzi di Mister Sorce  si sono fatti raggiungere dai Corleonesi nei minuti finali, complice qualche svista arbitrale e la fortuna che di certo non è stata delle migliori. A portarsi in vantaggio sono proprio gli ospiti grazie all’euro-goal di Paolo Castiglione che dai 30 metri raccoglie la palla e calcia di prima intenzione sotto l’incrocio. Passano solo due minuti e il Corleone pareggia con Hien che di testa raccoglie un cross dalla sinistra di Di Cara. Il Mussomeli non ci sta e torna in vantaggio ancora con Castiglione che, servito da Failla, scatta sul filo del fuorigioco e batte Mazzola.

Nella ripresa è ancora il Mussomeli a trovare il goal. Diliberto raccoglie di testa una punizione calciata da Maniscalco e sigla cosi il suo terzo goal stagionale, il secondo consecutivo. A quel punto il Mussomeli sembra avere in mano la partita e sfiora la quarta rete con Failla ma la palla non entra. A 10′ minuti dal termine la doccia fredda. Tarallo concede un calcio di rigore per il Corleone, ma in realtà il fallo è sul portiere Pellitteri che rimedia anche una frattura al setto nasale. Dagli undici metri Li Castri accorcia le distanze. Il Corleone ci crede e a due minuti dalla fine, Lipari fa partire un tiro innocuo dal limite dell’area cogliendo di sorpresa Pellitteri sofferente per la botta presa che abbandona in lacrime il campo due minuti più tardi. Appuntamento a domenica prossima al Nino Caltagirone contro il Dattilo.

stefano-diliberto 310662_2121347469241_1086215962_n