
Kamarat : 2
Monreale: 3
Kamarat: Ilardi, Di Giovanni (14’s.t. C. Bonito), Inguglia, Lupo, Bonito, Rappisi (38’s.t. Messineo), Gambino ( 34’s.t. Canale), Casisa, Magliocco, Rappa, Margarini.
Monreale:Sciarrino, Castiglione, Lepre, Manfrè, Sansone, Ficano, Napolitano, Santino, Brusca (41’ s.t. Li Castri), Marino, Pirro (27’ s.t. Amato).
Arbitro: Marco Gullotta di Siracusa
Reti: 22’ Bonito, 24’ Brusca, 52’ Napolitano, 63’ Marino, 81’ Rappa.
CAMMARATA – Ancora una sconfitta per il Kamarat del presidente La Magra che li condanna alla terza sconfitta consecutiva in campionato. Con la testa ancora a quella coppa che si sono visti sfumare mercoledì scorso il Kamarat non riesce a fare la partita e si deve arrendere ad un Monreale che vuole allontanarsi dalla penultima posizione per raggiungere i play out. La cronaca vede subito i biancoazzurri del Kamarat che partono in avanti alla ricerca del goal. Dopo una fase di studio il Kamarat cerca l’affondo con Vito Lupo, ma viene atterrato in area di rigore da Lepre, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Bonito che beffa con una finta Sciarrino siglando il vantaggio locale. Non c’è il tempo di esultare che il Monreale trova il pari, con Brusca; Napolitano raccoglie un lungo cross dalla sinistra, calcia debolmente sulle gambe di Brusca che spiazza l’incredulo Ilardi. Al 30’ punizione dalla distanza del Monrele, ma Ilardi pronto fa sua la sfera, al 31’ Napolitano per Brusca che calcia addosso all’estremo difensore. Al 38’ si vede il Kamarat con Rappa, ma Sciarrino è agile a rifuggiarsi in angolo. Nel secondo tempo il Kamarat vicino al goal con Gambino, ma la sfera viene ribattuta sulla linea da un difensore. Al 52’ arriva il raddoppio del Monreale con Napolitano che dal limite d’aria insacca alle spalle di Ilardi. Al 63’ è Marino che si invola in solitario spiazzando Ilardi. A questo punto il Kamarat cerca di uscire fuori fino al’81 che con un gran colpo da maestro Rappa mette all’incrocio dei pali la palla del 2 a 3 finale. Il Kamarat spinge sull’acceleratore per cercare di agguantare il pari ma gli ospiti palermitani si chiudono in difesa fino allo scadere. Adesso il Kamarat dovrà rivedere qualcosa, per ritornare alla vittoria, quella che manca dal 13 gennaio quando vinsero a San Cataldo per 1 a 0.
Gianpiero La Palerma