Sicani Bike: il 24 febbraio la prima gara a Butera

SA GIOVANNI GEMINI  – In casa Sicani Bike ci si prepara verso il tanto atteso appuntamento che dà il via a una intensa stagione di sport, agonismo e di fatiche organizzative.

Domenica 27 gennaio, a San Cataldo, è stato stilato il calendario regionale di FCI che riguarda il settore fuoristrada ed in particolare il settore mountain bike, disciplina che è ben rappresentata nei due comuni montani di San Giovanni Gemini e Cammarata dalla a.s.d. Sicani Bike; anche quest’anno la società metterà ai nastri di partenza numerosi atleti, tutti all’altezza di portare nelle bacheche dell’associazione, numerosi vittorie e podi.

La formazione di San Giovanni Gemini e Cammarata, con tutto il direttivo al completo, gli sponsor e gli atleti è pronta per presentarsi ai nastri di partenza a Butera (CL), il 24 febbraio, in occasione della prima prova di specialità XC mountain bike del campionato regionale indetto dalla Federazione Ciclistica Italiana, gara che si articolerà in un difficilissimo circuito in terra dove non mancheranno insidie di ogni genere che metteranno alla prova la tecnica e il saper spingere sui pedali di ogni atleta.

Anche per il 2013 gli impegni che attendono il team dei due paesi montani sono di tutto rispetto nonché motivo di orgoglio per una stagione ancora all’altezza con la fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi.