
CAMPOFRANCO – A chi non farebbe paura una squadra che viene da ben cinque vittorie consecutive che, sempre nelle ultime gare ha segnato 13 reti, e che ha strapazzato a domicilio il Kamarat fresco conquistatore della finale di Coppa Italia. Probabilmente dunque, tutti sarebbero timorosi di trovarsi di fronte un avversario con questo biglietto da visita. “E’ sicuramente una gara delicatissima da prendere con le molle”. Così parla mister Salvatore Restivo che aggiunge, “tra l’altro è una gara fondamentale, importantissima a questo punto della stagione. Peccato arrivarci decimati. Faremo la nostra partita e cercheremo di sfruttare al massimo le ripartenze”.
E’ comunque fiducioso il tecnico giallorosso ma nello stesso tempo dispiaciuto per le numerose assenze.
Sicuramente infatti, non saranno del match l’infortunato capitan Kouyo e lo squalificato Panepinto. In forte dubbio oltre a Morosanu, i febbricitanti Lo Nigro, Polito e Immesi.
Insomma, una squadra da inventare come si dice in questi casi. Il Marsala sulle ali dell’entusiasmo vorrà sfruttare il fattore campo e continuare il suo cammino di allontanamento dall’ultimo posto in classifica.
Gli addetti ai lavori si aspettano una partita carica agonisticamente con le due compagini pronte a giocarsi il tutto a viso aperto. Si inizia alle 14,30. Direzione di gara affidata al sardo Giovanni Meloni di Carbonia.
Flavio Nicastro