Trasferta a Palermo per sostenere la Juve. Disagi per alcuni tifosi

MUSSOMELI – Domenica dai risvolti contrari per un gruppo di tifodi che aveva programmato di assistere alla partita tra il Palermo e la Juventus allo stadio Renzo Barbera.
Alcuni di loro, soci dello Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon”, nonostante il cattivo tempo, sono riusciti a essere sugli spalti, partiti da Mussomeli con mezzi propri sfidando la neve che scendeva copiosa. Per altri invece tutto è andato diversamente, come spiega il presidente del Buffon Gaetano Di Raimondo: “purtroppo ci scusiamo con tutti i soci e non per il disaggio creato domenica mattina a causa dell’annullamento del pullman organizzato per recarsi alla trasferta di Palermo, pur non essendo attribuibili al club le cause del spiacevole inconveniente. La forte nevicata ha indotto infatti la ditta incaricata a rinunciare per motivi di sicurezza. Ai partecipanti che hanno versato la quota pullman verrà ovviamente restituita. Li invitiamo, pertanto, a contattarci.”
Chi è riuscito comunque ad assistere alla partita la soddisfazione è stata grande. “Abbiamo avuto modo di esultare dal vivo per il gol di Stephan Lichtsteiner  che ha garantito l’importantissimo successo, e soprattutto siamo rimasti entusiasti, festeggiando con tutti i tifosi presenti nel settore ospiti, del ritorno in panchina dell’allenatore Antonio Conte. – raccontano alcuni di loro – Tornati a Mussomeli abbiamo contagiato con il nostro entusiasmo gli altri soci del Club, ripromettendoci di essere ancora al fianco dei bianconeri.”
Da quando è nato diverse sono state le trasferte organizzate dallo Juventus Club Doc mussomelese approfittando del diritto di prelazione riservato ai soci. Alcuni hanno anche varcato i cancelli dello Juventus Stadium di Torino.
“Altre iniziative e altre trasferte saranno organizzate nel corso della stagione. – anticipano il presidente Di Raimondo, il suo vice Lucio Vincenzo Mantio e il responsabile Giuseppe Militello – Per questo invitiamo i  tanti juventini presenti in provincia ad accostarsi al nostro club e a divenirne soci.”
Le foto e i video della giornata sono visibili sul sito ufficiale del club www.juventusclubdocmussomeli.it (clicca qui per il link diretto).