Kamarat: missione Raffadali!

CAMMARATA– Il Kamarat del duo Colucci – Di Piazza è pronto per sfidare il Raffadali di mister Longo nella gara valevole per la 14° giornata del campionato di Eccellenza. Per le statistiche Raffadali e Kamarat in Eccellenza si sono affrontate solo una volta. La stagione calcistica era quella 2006/2007 e a vincere fu la squadra biancazzurra per una rete a zero.

RIPRENDERE IL CAMMINO- C’è tanta soddisfazione in casa biancazzurra per la vittoria di mercoledì contro il Mazara che ha permesso al Kamarat di approdare in semifinale di Coppa Italia, restituendo il sorriso a tutto l’ambiente. Ritrovata la serenità adesso l’obiettivo per la squadra della montagna è di ritornare a fare punti per riprendere quel cammino verso i playoff, interrottosi domenica scorsa per mezzo della Parmonval. Tra le note positive lo stato di forma del giovane Margarini classe 1995 che in settimana è stato autore del gol che ha messo in cassaforte la qualificazione.

LA PARTITA DELL’EX – A Raffadali lo staff tecnico guidato da mister Longo ha preparato la sfida contro il Kamarat curando i minimi particolari. L’entusiasmo è tanto nell’ambiente gialloverde, per una squadra in salute che a Mazara ha dimostrato di avere un grande carattere riacciuffando il pari nei minuti finali grazie alla  rete di Geraldi. L’obiettivo per Galluzzo e compagni è quello di vincere per confermare le zone alte della classifica. Un discorso a parte lo merita il grande ex della gara Gioacchino Privitera, giocatore del Raffadali che a Cammarata ha fatto la storia scrivendo pagine indelebili. Per il centrocampista raffadalese quella con il Kamarat sarà una gara speciale.

Paolo Militello

PROBABILI FORMAZIONI:

RAFFADALI: Barbello, Indelicato, Randisi, Geraldi, Russello, Sireci, Venezia, Privitera, Galluzzo, Scifo, Carioto. All. Longo.

KAMARAT: lardi, Lupo, Tarantino, Bonito, Di Giovanni, Margarini, Scrò, Guercio, Pirrotta, Rappa, Magliocco. All. Colucci-Di Piazza.