
Kamarat: Ilardi, Vitale, Tarantino, Casisa (46’ Gambino), Inguglia, Treppiedi, Guercio (46’ Margarini), Rappa, Magliocco, Pirrotta, Scrò.
Parmonval: Gelfo, Tuzzolino, Sorrentino, Citarda, Scarpaci, Bennardo, Serio, Di Domenico, Virga (86’ Fuschi), Mancino (76’ Vassallo), D’Ambra (56’ Buzzanca).
Arbitro: Rutella di Enna,
Reti: 8’ Serio, 17’ Mancino, 85’ Magliocco
Ammoniti: Casisa, Pirrotta, Trepiedi, Di Domenico, Mancino, Bennardo
CAMMARATA – Un Kamarat sottotono regala due goal nei primi 45 minuti della gara alla Parmonval. Nella ripresa è solo Kamarat, ma la rete di Magliocco arriva solamente all’85’.
La cronaca vede subito i palermitani guidati da un ottimo Pino Di Giorgio che partono bene e spingono sull’accelleratore, a salire in cattedra il duo Serio – Di Domenico che dopo un ottimo fraseggio nella metà campo Cammaratese vede il numero 7 palermitano insaccare alle spalle di un incolpevole Ilardi. Il Kamarat prova ad accusare il colpo cercando di penetrare la difesa ospite, ma gli avanti biancoazzurri vengono pescati spesso in posizione irregolare. Al 12’ è ancora Parmonval con Di Domenico ma non inquadra la porta difesa da Ilardi. Al 17’ arriva il colpo del ko per il Kamarat, con Mancino che spara un diagonale potentissimo dove nulla può Ilardi. Il Kamarat cerca di accorciare le distanze ma la Parmonval amministra fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa gli uomini guidati da Matteo Colucci, iniziano ad uscire fuori, complice pure la doppia sostituzione Gambino per Casisa e Margarini per Guercio, al 51’ è proprio il neo entrato Gambino che ci prova da distanza ravvicinata , ma sciupa l’occasione. Al 74’ Rappa si vede sbarrare la porta da l’ottimo Gelfo. Il Kamarat si catapulta in avanti ma l’estremo difensore palermitano è sempre pronto a ribattere l’offesa locale. All’85’ un super Pirrotta in progressione supera due avversari servendo su un piatto d’argento la sfera all’accorrente Magliocco che insacca accorciando le distanze.
A fine gara c’è tanta amarezza in casa Kamarat che dopo questa sconfitta vede la propria posizione in classifica allontanarsi dalle zone calde , vedendosi agganciare dalla Parmonval, dopo il successo ottenuto a Bagheria il Kamarat fa un passo indietro. Adesso si deve pensare al Raffadali che fra 7 giorni si dovrà affrontare .
Gianpiero La Palerma