
MUSSOMELI – Sono soltanto due le istanze di partecipazione presentate per l’affidamento in concessione del “Cine-Teatro Manfredi” di proprietà comunale.
Nonostante la proroga dei termini dal 20 ottobre al 9 novembre scorso, dunque, in pochi hanno manifestato l’interesse di gestire una struttura che ritorna in vita e a nuova vita dopo più di 15 anni dalla redazione del progetto di ristrutturazione.
Adesso bisognerà attendere fino a mercoledì prossimo per procedere all’apertura dei plichi prevista, su indicazione del dirigente dell’area LL.PP., Manutenzione e Patrimonio Mario Cernigliaro, alle 11:00. Intanto, con determina sindacale, è stata nominata la Commissione giudicatrice che deciderà a chi affidare quest’importante strumento di diffusione della cultura e di sviluppo economico del paese. A presiederla sarà, come già anticipato dallo stesso sindaco Salvatore Calà in precedenti occasioni, l’attore-cabarettista e regista teatrale Gianni Nanfa. Ricopriranno il ruolo di commissari il dirigente Cernigliaro e la dirigente dell’Area Amministrativa del Comune Antonina Cordaro. Segretario verbalizzante sarà invece il geometra del settore Urbanistica Vincenzo Casamassima.