
CAMPOFRANCO – Ritornare subito al successo e dimostrare che quello di Custonaci è stato solo un brutto episodio. Il Campofranco di mister Restivo parte sicuramente favorito nel match con il Bagheria e, soprattutto ha dalla sua, quella voglia di rivalsa che è, sicuramente una motivazione in più. Gran voglia di far bene dunque, per la compagine del vallone che vuole assolutamente i tre punti, che vuole sfruttare il fattore campo e che vuole regalare una bella giornata ai propri tifosi.
I palermitani, con i loro undici punti, occupano la zona centro bassa della classifica. Vengono dalla sconfitta di misura interna contro il Kamarat e vogliono assolutamente risollevarsi. Una vittoria infatti, sarebbe un vero e proprio toccasana per la squadra allenata da Mimmo Bellomo che potrebbe far risalire i nerazzurri di diverse posizioni in classifica e, soprattutto, lasciare, almeno momentaneamente, la zona play-out.
Il Campofranco di contro però, non può e non deve avere paura, di un team che fino adesso è stato battuto ben sette volte e che ha ottenuto l’intera posta in palio solo in tre occasioni.
I nisseni in casa sono una vera potenza e difficilmente si lasciano scappare il successo. Questo, deve servire a dare sicurezza a Kouyo e compagni che, nello stesso tempo, non devono cullarsi sul fatto che l’incontro possa essere facile. Bisogna avere rispetto di un avversario che vorrà dire la sua.
Non saranno dell’incontro gli squalificati Polito e Lo Nigro per i giallorossi, Acciaio e Aggiato per i palermitani.
Si ritorna a giocare alle ore 14.30 sempre nel rettangolo di gioco del “Ferdinando Lombardo di Casteltermini”. Arbitrerà il signor Mario Milana di Trapani.
Flavio Nicastro