
MUSSOMELI – Una breve nota del sindaco Salvatore Calà e dell’intera amministrazione comunale agli organi di stampa per esprimere il proprio compiacimento a seguito della nomina di Salvatore Dilena a presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Caltanissetta.
“Ci congratuliamo con il dott. Dilena per il brillante consenso ottenuto. – scrivono – Per quanto fortemente voluto dagli elettori professionisti dell‘area del Vallone, ha trovato ampia adesione nella intera provincia nissena per la Sua riconosciuta professionalità, equilibrio e capacità di mediazione.
Con l’elezione del dott. Dilena si avvia un nuovo corso nella vita dell’Ordine professionale, di rinnovamento e di ricambio generazionale, che fonda le basi sulla eccezionale attività svolta dal presidente uscente dott. Agostino Falzone, al quale va il ringraziamento per l’opera prestata in questi anni.
Congratulazioni anche all’intero consiglio dell’ordine e al vice presidente rag. Andrea Ferrante e auguri di buon lavoro.”
Il nuovo consiglio dell’Ordine nisseno, in carica a partire dal prossimo 1 gennaio 2013 fino al 31 dicembre 2016, risulta così composto: Andrea Ferrante vicepresidente, Alessandro Failla, Giuseppe Mattina, Parrinello Crocifissa, Marino Adriana, Narbone Alessandro, Ingala Elisa e Migliore Vincenzo, consiglieri.