Pari amaro per l’Asd Mussomeli contro Sciacca.

MUSSOMELI – Servivano i tre punti, ma alla fine i ragazzi di Mister Valenza devono accontentarsi solo di un pareggio che lascia l’amaro in bocca per quello che si è visto sul campo e per le palle gol create e non finalizzate per il meglio. Ennesimo infortunio in casa rosso-blu, vittima del pessimo terreno di gioco questa volta è il portiere Vincenzo Pellitteri, costretto ad abbandonare il terreno di gioco solo dopo20’di gara. La cronaca della partita vede la squadra locale partire a mille e sfiorare il gol già nei primi minuti con Alessi, Spoto e Li Castri che non riescono ad inquadrare bene la porta. Il gol arriva al42’grazie a un calcio di rigore concesso dal signor Spina di Palermo per atterramento in area di Morreale e proprio quest’ultimo trasforma dagli undici metri spiazzando il portiere.

Nella ripresa quando il Mussomeli deve chiudere la partita, arriva la doccia fredda per l’ennesima volta su una palla inattiva il giovane Zinna è bravo a battere a rete dopo una respinta della difesa rosso-blu su calcio d’angolo battuto da Gulino. Forcing finale dei rosso-blu ma il finale non cambia, il Mussomeli porta a casa un punto che serve ben poco alla classifica e fa precipitare la squadra di Valenza all’ultimo posto in compagnia del Città di Carini, che poprio domenica prossima affronterà il Mussomeli per una vera e propria sfida salvezza.

 

ASD MUSSOMELI: Pellitteri (21’Maritato), Sanalitro, Nicastro, Alessi (74’Capodici), Morreale N., Calà, Morreale G., Maniscalco, Li castri, Mangiapane (28’Diliberto), Spoto.

SCIACCA: Catalano, Turturici (50’Carovana), Rizzuto, Li basi (64’Amuzu), Giacalone, Alisera, Marino, Bentivegna (46’Riondino), Zinna, Di franco, Gulino.

arbitro: Spina di Palermo

reti:42’ Morreale G.,56’Zinna