
MUSSOMELI – Pronti via, si parte! Prima partita stagionale per gli undici di Mister Valenza che domenica al Nino Caltagirone di Mussomeli, affrontano il Serradifalco per il Primo Turno di Coppa Italia del campionato di Promozione. Di certo non una partita facile questa per la compagine Mussomelesi, chiamati subito alla prova più ardua ovvero quella di affrontare la squadra di Mister Bruno definita dagli “addetti ai lavori” la candidata numero uno per la vittoria finale di questo campionato.
Campagna acquisti impegnativa infatti quella dei Falchetti dove in squadra militano gente che in passato hanno calcato i campi di Eccellenza, Serie D e Lega Pro quali i vari Unniemi, Calascibetta, Anselmo, Ceraulo, Clemente per dirne qualcuno.
Il Mussomeli, tra conferme e nuovi arrivi, Nicastro Portella e Maniscalco, di certo non starà a guardare e di sicuro darà filo da torcere soprattutto davanti il proprio pubblico, chiamato a riempire il Nino Caltagirone come ormai non si vede da tanto tempo.
Andata quindi domenica 26 Agosto a Mussomeli ore 16:00, ritorno una settimana dopo a Serradifalco domenica 2 Settembre sempre alle ore 16:00.
Richiudiamo sdraio e ombrelloni. Si inizia a fare sul serio!