
MUSSOMELI – Inizia a muoversi qualcosa in casa dell’ASD Mussomeli. La società rosso-blù, in attesa di sapere in quale categoria giocherà il prossimo campionato, (verdetto previsto per il 9 agosto ndr) ma ormai la Promozione sembra quasi assicurata, ha ingaggiato l’ex calciatore di Nissa, Akragas e Sancataldese Enrico Maniscalco classe 81.
Centrocampista dai piedi buoni con un buon passato nella serie C campana con il Savoia, proviene dalla primavera del Torino ed ha giocato con la Nissa, Akragas, Sancataldese, Atletico Calt. ed era al centro di tantissime attenzioni da parte di altri club molto quotati.
La trattativa era in corso da qualche giorno, ma l’ufficialità è stata data nella tarda giornata di ieri. La nuova società del Presidente Tanino Catania, in attesa di ufficializzare nuovi colpi per la prossima stagione, sta svolgendo un lavoro molto attento ed accurato che avviene con molta discrezione, anche in considerazione del fatto che ci troviamo in una fase molto avanzata nel mercato calcistico e i pezzi più pregiati si trovano al centro di tante trattative.
Primo colpo per l’A.S.D. Mussomeli. Preso Enrico Maniscalco
Salvo Calà