
MUSSOMELI – Dopo la promozione in seconda categoria l’ASD Chiaramontana si è riunita per la programmazione della stagione sportiva 2011-2012.
Sabato 30 giugno, dopo l’approvazione del bilancio, l’assemblea ha eletto il nuovo direttivo: presidente onorario Tanino Nola, presidente Rosario Mingoia, vice presidente Maria Rita Bellanca, amministratore Salvuccio Valenza, segretario Calogero Saia, consiglieri Lucio Ricotta, Salvatore Callari, Nicola Carrubba e Gioacchino Carbone.
Fanno parte dello staff tecnico ed organizzativo l’allenatore Vladimir Valenza, il vice allenatore Domenico Montagnino, il direttore sportivoMario Gero Taibi, il responsabile marketing Vincenzo Sorce Callari, il responsabile del sito web Alessandro Messina e il responsabile comunicazione Giuseppe Costanzo.
“Abbiamo già protocollato in Comune la richiesta per l’utilizzo del campo sportivo, – fanno sapere i dirigenti – e chiederemo all’ASD Mussomeli lo svincolo di alcuni giocatori che non fanno parte della loro rosa e che hanno il desiderio di giocare con noi. Mercoledì ci riuniremo nuovamente per programmare due manifestazioni importanti che realizzeremo a Mussomeli, e nomineremo anche il preparatore atletico in vista della preparazione atletica che inizierà intorno al 18 agosto.”