Musical “C’era una volta un Arca… anzi c’è” si replica anche domani

CAMMARATA – A grande richiesta, visto l’esaurimento dei posti per la rappresentazione di oggi, il musical “C’era una volta un Arca… anzi c’è” organizzato dall’Associazione l’Arca, sarà replicato anche domani sempre nei locali del cinema Vittoria di San Giovanni Gemini alle ore 20,30.

Lo spettacolo, frutto del lavoro di oltre un anno, coinvolge circa cinquanta persone, tra attori, cantanti, ballerini, addetti alle scenografie, alle luci, alle coreografie, oltre alla partecipazione del Coro Polifonico “Santa Maria di Gesù” diretto dal Prof. Antonio Lupo. L’organizzazione è stata curata dalla instancabile Caterina De Santis con una eccellente regia di Ermelinda Impalli.

L’Arca è una associazione di volontariato che opera da circa venti anni nei due Comuni di San Giovanni Gemini e Cammarata con lo scopo di fare aggregare e coinvolgere in varie attività, ragazzi con particolari difficoltà, al fine di valorizzare doti a volte nascoste.

Rappresentazioni del genere sono state realizzate in passato dagli stessi ragazzi riscuotendo sempre grande successo, ma l’allestimento di questo musical supera ogni precedente, un eccezionale  spettacolo da non perdere che sbalordirà sicuramente gli  spettatori.

Vincenzo Li Gregni