
MUSSOMELI – Circa 200 le mimose distribuite dal gruppo locale Nursind per festeggiare tutte le donne in servizio presso il nosocomio, il Centro di Salute Mentale, il S.E.R.T. e i poliambulatori di Mussomeli. Non sono state escluse da questo gesto neppure le degenti, le loro assistenti, le bimbe appena nate e le visitatrici.
Come anticipato nei giorni scorsi dagli organizzatori, la Festa della donna è stata da loro anticipata a venerdì 2, dunque di 6 giorni rispetto la data ufficiale, poiché giovedì 8 si terrà lo scrutinio per il rinnovo delle RSU, e quindi logisticamente sarebbe stato impossibile gestire al meglio tale iniziativa.
“A sentire molte delle destinatarie del gesto comunque di carineria del Nursind, il cadeaux è stato gradito oltre che apprezzato per il semplice fatto che mai prima d’ora, il gentil sesso era stato interessato in tal modo dalle OO.SS. – affermano soddisfatti gli interessati – Oltremodo ieri c’è stata anche la festa di commiato della dott.ssa Lo Sardo, dirigente infermieristica del “Longo” da qualche settimana ormai in servizio esclusivo presso la Direzione Sanitaria dell’A.S.P. Per cui davvero tanta è stata la partecipazione alla festa delle donne che hanno avuto modo di partecipare al banchetto offerto dalla dott.ssa Lo Sardo e di ricevere l’omaggio dolce-floreale del gruppo Nursind di Mussomeli.”