
VALLEDOLMO – Le Associazioni di volontariato di Valledomo organizzano la Festa della Solidarietà rivolta agli anziani untrasettantenni del paese. L’iniziativa vedrà la partecipazione delle associazioni A.D.V.S., Anziani a casa propria, Caritas, C.E.S.V.O.P., Metis Onlus, Misericordia, U.N.I.T.A.L.S.I. e Università Pololare/Banca del tempo e sarà patrocinata dal Comune di Valledolmo. La festa si terrà giorno 29 dicembre presso i locali del Centro Mercato sito in c/da Rinella (Palazzo di vetro).
L’iniziativa vuole coinvolgere gli anziani ed i disabili del Comune, per trascorrere un momento di serenità e di convivialità nella splendida cornice delle festività natalizie.
Il programma della serata prevede la celebrazione della Messa, a cui seguirà una cena preparata dai volotari delle varie associazioni e si concluderà con una serata danzante.
Agli anziani ultrasettantenni è pervenuto nei giorni scorsi l’invito alla serata della Solidarietà. Per aderire c’è ancora tempo fino al 27 dicembre confermando telefonicamente allo 0921-544300, ovvero presso la Biblioteca comunale di c/da Chiusa Madonna.
Coloro che hanno difficoltà a raggiungere autonomamente il Centro Mercato posso specificarlo al momento dell’adesione fruendo così del servizio di navetta messo a disposizione dei volontari.