
SERRASTRETTA (Cz) – La Sicani Bike di San Giovanni Gemini, ha partecipato domenica 22 maggio, al Campionato Intersolidale XCO 2011 svoltosi a Serrastretta (Cz).
Alla manifestazione sportiva che assegnava il titolo di Campione del Sud Italia, hanno partecipato ben cinque atleti della Sicani Bike che hanno sfiorato per ben due volte la vittoria.
La prima con Domenico Russotto, che partito con i favori del pronostico, ha lottato fino alla fine per la vittoria, ed è stato ad ogni modo autore di un’ottima prestazione, giungendo secondo nella categoria “Esordienti 2° anno”.
Il secondo titolo è stato sfiorato dalla sorpresa della giornata, ovvero il piccolo Cesare Guarino, secondo classificato nella categoria “Esordienti 1° anno”.
Gli altri atleti, anch’essi bravissimi, sono stati Salvatore Schillaci 8° e Valenti Gabriele 12°,entrambi nella Es.2 e Vincenzo Lo Guasto 10° nella All.1.
Risultati che fanno ben sperare per il proseguo dell’attività, a partire da domenica prossima, dove gli stessi saranno impegnati a Favara per la prossima tappa del Campionato Siciliano di MTB.