MUSSOMELI – Lo Sportello Verde di Mussomeli informa gli imprenditori agricoli titolari di aziende con meno di dieci dipendenti che è attivo il corso di formazione gratuito per Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) rivolto a tutti coloro che nell’impresa assumono il ruolo di datori di lavoro.
Gli incontri si terranno martedì 17, dalle 8:30 alle 14:30, presso l’aula consiliare del Comune, mercoledì 18 e giovedì 19, dalle 9:00 alle 14:00, presso i locali della Biblioteca Comunale.
A tutti coloro che avranno frequentato per intero le 16 ore sarà rilasciato un attestato valido ai sensi del D.L. 81/2008.
La scheda di adesione va presentata breve mani o trasmessa via fax o e-mail alla segreteria organizzativa U. O. Soat di San Giovanni Gemini – Sportello Verde di Mussomeli di via Santa Maria dei Monti a Mussomeli, tel/fax 0934 9513454, e-mail soat.musssomeli@regione.sicilia.it.
I responsabili del progetto Nino Messina, Sebastiano Sorce, Enza Rizzo e D’Agrò Alfonso, sottolineano che saranno ammessi fino a 30 partecipanti. Sulla base delle adesioni pervenute sarà dunque stilata una graduatoria basata sulla reale necessità di assumere lavoratori oltre che sull’ordine cronologico di arrivo.