Più visibilità per aziende e attività commerciali di Valledolmo: on line la banca dati.

VALLEDOLMO – È già partita la pubblicazione, sul sito del Comune di Valledolmo, delle informazioni riguardanti le aziende e le attività commerciali ed artigianali del paese. Una piccola banca dati creata per dare visibilità e per informare su quelle che sono le realtà commerciali del Comune e i loro servizi.

Così, chi naviga sul web potrà trovare con facilità i recapiti telefonici e fax e gli eventuali siti web delle attività commerciali, oltre alla denominazione e il settore in cui si opera: agriturismo, alimentare, artigianale, erboristeria, studi professionali o ristorazione.

La piccola banca dati, che si trova sul sito del Comune nell’apposita sezione “Aziende Locali”, contiene infatti una divisione per categorie in base al tipo di attività e in base alla merce che si offre, come per esempio gioiellerie, pastifici, pizzerie, centri di revisione auto e moto, salsamenterie e servizi web.

Nei mesi scorsi tutti i commercianti del Comune erano stati invitati ad aderire all’iniziativa, compilando una scheda informativa da consegnare poi all’ufficio protocollo o anche via email, ma non tutti hanno restituito il modulo.

Per chi voglia avvalersi del servizio ed per essere quindi inseriti nella banca dati c’è ancora tempo. Le modalità restano sempre le stesse: compilazione della scheda e consegna all’ufficio protocollo o via email all’indirizzo protocollo@comune.valledolmo.pa.it.