Il corpo di Polizia Municipale di San Giovanni Gemini in stato di agitazione

SAN GIOVANNI GEMINI – Il corpo di Polizia Municipale ha proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori del corpo. Il comando ha fatto sapere di questa agitazione attravesro una lettera indirizzata al Sindaco di San Giovanni Gemini, al Prefetto di Agrigento, al Procuratore della Repubblica di Agrigento e al Comandate di Polizia Municipale di San Giovanni Gemini.

Nella lettera viene evidenziato la grave situazione di disagio e di malessere causata dai comportamenti pretestuosi del segretario comunale dott. Salvatore Vasile e del sindaco dott. Valerio Viola, i quali fino ad oggi sono stati ben lontani dal conformare la propria attività ai principi di correttezza, imparzialità, e buona fede.

Gli operatori di polizia municipale hanno motivato nella lettera in cinque punti, la situazione di disagio in cui si trovano. Infine rivolgendosi al Prefetto e al Procuratore della Repubblica di Agrigento, il corpo di polizia chiede di intervenire a fin che si possa mettere la parola fine a questa situzione e riportare la serenità all’interno del corpo di polizia municipale.