
SAN BIAGIO PLATANI – Ad un anno dalla fondazione, un importante riconoscimento per il club Doc Juventus di San Biagio Platani.
Due ragazzi del club, Filippo Baccarella e Luca De Marco, parteciperanno all’evento Walk About promosso dalla Juventus nella partita Juventus Inter. In particolare il progetto prevede, per i due fortunati, l’ingresso nel terreno di gioco e negli spogliatoi nel periodo immediamente precedente l’importante gara di cartello.
Rappresenta un sogno per i componenti del club, impensabile appena un anno fa. Il club, adesso uno dei migliori in Sicilia, è infatti nato quasi per caso dall’iniziativa di alcuni tifosi, Vito Lombardo, Liborio Messina, Alessandro Caltagirone e Rosario Vitale, i quali vogliosi di organizzare il tifo locale, hanno iniziato a sondare le disponibilità. Da qui l’adesione è stata quasi incredibile e il club conta adesso più di cento soci.
Il primo atto ufficiale, trovata la sede, considerata una delle migliori della Sicilia, è stata la scelta del nome. E con 72 voti favorevoli, la scelta è ricaduta sulla bandiera storica di Alessandro Del Piero.
Il club adesso è nel pieno delle sue attività, con la visione delle gare e le trasferte al seguito della squadra del cuore.
Nella foto allegata, l’ultima trasferta a Palermo, dove proprio lo striscione dei ragazzi sambiagesi è stato ripreso da tutte le emittenti nazionali e internazionali.
Questi i componenti del direttivo:
Lombardo Vito
Presidente
Caltagirone Alessandro
Referente
Messina Liborio
Vice Presidente
Vitale Rosario
Segretario
Gaetano Di Franco
Tesoriere
Fragapane Stefano
Vice Tesoriere
Baccarella Filippo
Organizzatore Eventi
De Marco Luca
Consigliere
Amella Biagio
Consigliere
Tirrito Domenico
Consigliere
Bonanno Tonino
Consigliere