
MUSSOMELI – Un album autoprodotto che ha utilizzato il marchio major free come etichetta open-source. Un pop davvero ben definito come ha recensito Alessandra Carnevali nel più grande blog di musica italiana. Centinaia di articoli e di note, pubblicate sulle più importanti riviste musicali italiane. Un tour radiofonico nazionale che comincerà a gennaio.
Sono questi i primi numeri di “Guardando nel mio specchio”, il primo album cantautoriale di Gero Riggio, giovane emergente italiano che passo alla volta s’è fatto notare al pubblico per le sue qualità di autore dei propri brani.
Per l’occasione Gero, con il sussidio dell’amministrazione comunale di Mussomeli (CL) ha organizzato una presentazione ufficiale alla stampa di questo progetto che si terrà presso i locali di Palazzo Sgadari, Giovedì 30 Dicembre alle ore 19:00.
Alla presentazione interverranno diversi addetti ai lavori: sarà presente Angela Maniglia titolare della scuola di canto Arcadia che ha lanciato diversi talenti tra cui Rachele Amenta, Piero Barone. Rosita Davì promoter discografica a servizio del Village Music Lab che ha visto Gero trionfare nel 2009, sarà presente Alessandra Alessi, cantante nissena famosa per avere partecipato ad “Amici” e compagna di tante esperienze musicali di Gero. Leonardo Curiale produttore artistico dell’album e Michele Segretario, responsabile di “major free”.
A seguire ci sarà l’esecuzione live in unplugged di alcuni brani presenti nel disco e per chiudere la serata un cocktail offerto da Gero per ringraziare tutta la comunità per il prezioso sostegno sempre costante.
Naturalmente nel corso della serata sarà possibile acquistare il disco.
Fonte: comunicato stampa