Coppa Italia: Gemini – Montemaggiore si gioca di sera

SAN GIOVANNI GEMINI –  La gara di andata di Coppa Italia tra Gemini e Montemaggiore si giocherà domani sera al Nino Lo Bue, con fischio d’inizio alle ore 19.


Questa mattina la Lega Sicula ha accettato la richiesta avanzata dalla società biancorossa del presidente Sansone, di giocare di sera l’incontro di andata valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. In questo modo i tantissimi tifosi di fede biancorossa, avranno la possibilità di assistere alla gara, con la cornice  di uno Stadio Comunale Nino Lo Bue illuminato dalle sue luci.


Partita di Coppa, che il Gemini di Filippazzo vuole vincere con un largo margine cercando di mettere al sicuro il risultato in vista del ritorno a Montemaggiore. Squadra quest’ultima che milita nel girone B di Promozione. Montemaggioresi che sono reduci da una sconfitta rimediata domenica scorsa nei minuti finali in casa del Collisano per 2 reti a 1 . In classifica la squadra allenata da mister Zappia  si trova al quinto posto con 6 punti a soli 3 lunghezze di distanza dalla vetta.

Quindi bisogna fare attenzione, alla imprevedibilità della squadra palermitana, che cercherà di limitare i danni per poi giocarsi il passaggio del turno a casa propria. Dal canto suo il Gemini, che in base alle dichiarazioni di Filippazzo tiene molto alla competizione, dovrà sfruttare il fattore casa facendo la partita, con lo scopo di vincere rendendo più magica una serata, che già magica è di suo.

L’appuntamento è allo Stadio Nino Lo Bue per le ore 19. I riflettori sono già accesi!


Paolo Militello