Audio2 a Vallelunga. Il tradizionale concerto di chiusura della festa patronale ci sarà.

VALLELUNGA – E dopo la delusione per l’annullamento inaccettabile del concerto dei Modà, i giovani componenti del comitato dei festeggiamenti hanno trovato una soluzione per far si che la festa della patrona si chiuda come si deve, cioè con un bel concerto, come da tradizione.

A salire sul palco della piazza di Vallelunga lunedì 27, nell’ultima serata dedicata alla Madonna di Loreto, saranno gli Audio2.

A partire dalle ore 22.00, i due cantautori si esibiranno davanti al pubblico vallelunghese che, per un momento, ha temuto che la festa tanto attesa venisse rovinata da un’agenzia che, dopo aver fatto firmare un regolare contratto e dopo aver incassato un anticipo di 7000 euro per il concerto dei Modà, ha annullato l’evento.

Ma adesso tutto si è risolto, e anche per il meglio: i due artisti, infatti, vantano di un nome ormai consolidato da diverso tempo nel panorama della musica italiana e il comitato si sta muovendo per vie legali contro l’agenzia che ha annullato lo spettacolo precedentemente inserito in scaletta.

Mentre, continuano i festeggiamenti in onore della santa patrona.

Per stasera è previsto lo spettacolo per le vie cittadine dell’associazione “Maestri sbandieratori”, con inizio alle ore 19. In serata, invece, si aprirà la Fiera della Madonna di Loreto in piazza Vittorio Emanuele III a partire dalle ore 21.