L’agenzia annulla il concerto dei Modà e gli organizzatori della festa rispondono con un’azione legale.

VALLELUNGA – Erano attesi per il 27 settembre e tra i giovanissimi c’era un grande entusiasmo, ma i Modà non suoneranno più a Vallelunga.

Avrebbero dovuto chiudere la festa patronale, apertasi con spettacoli e manifestazioni già sabato scorso, e adesso si cerca, combattendo contro il poco tempo rimasto, una valida alternativa per dare ugualmente al paese una festa da ricordare con piacere.

La notizia che i Modà non avrebbero più suonato a Vallelunga girava già da lunedì ed è stata confermata da componenti del comitato dei festeggiamenti successivamente anche tramite facebook, dove hanno fornito le motivazioni.

La band, in base a quanto ha riferito dall’agenzia Colorsound che si occupa dei loro spettacoli, non potrà esibirsi per problemi di salute del cantante della band, Francesco Silvestre.

Una scusa ritenuta non veritiera poiché il 19 settembre l’artista ha giocato con la nazionale cantanti e in quell’occasione ha subito un infortunio al braccio.

Viste le motivazioni poco credibili e considerando i 7000 euro di anticipo già versati, gli organizzatori della festa hanno intrapreso un’azione legale contro l’agenzia con cui era stato firmato il contratto il 13 settembre.

Dopo la delusione e l’annullamento del concerto tanto atteso, si attende di sapere chi chiuderà i festeggiamenti in onore della Madonna di Loreto.