Bando per il servizio mensa nella scuola dell’infanzia di Vallelunga. Per partecipare c’è tempo fino al 9 settembre.

VALLELUNGA – C’è ancora tempo per presentare la documentazione necessaria per l’aggiudicazione, mediante pubblico incanto, del servizio di fornitura degli alimenti, preparazione e somministrazione dei pasti per il servizio di mensa nella scuola dell’infanzia statale del comune di Vallelunga.

I partecipanti al bando potranno aggiudicarsi tale servizio per due anni, ossia per gli anni scolastici 2010/2011 e 2011/2012, presentando la domanda entro il 9 settembre.

La gara sarà espletata il 10 settembre, alle ore 11 presso il Municipio di Vallelunga e saranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute al comune entro le ore 12 del giorno precedente. La partecipazione è aperta a tutte le imprese che risultano iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura e che hanno presentato tutta la documentazione necessaria richiesta dal bando, scaricabile dal sito http://www.comune.vallelunga.cl.it/Gare.htm .

E nel bando si trova anche l’ informativa antimafia: il Comune di Vallelunga, prima di stipulare il contratto con la società che si è aggiudicata il servizio messo al bando, acquisirà le relative informazioni antimafia dal Prefetto sulla ditta in questione. Solo dopo la verifica di tale condizioni da parte del Prefetto si potrà procedere o meno alla firma del contratto.