Gemini: tra amichevoli e colpi di mercato!

SAN GIOVANNI GEMINI – Continuano i lavori a casa Gemini per creare e definire un gruppo, che ha il difficile compito di continuare ad alimentare l’entusiasmo che attualmente circonda l’ambiente biancorosso.


La squadra di mister Filippazzo dopo la brutta , ma indicativa sconfitta rimediata contro il Licata, ha ripreso gli allenamenti, nella speranza di non ripetere gli errori commessi contro la squadra licatese.

A tal proposito, la società biancorossa ha pianificato nella sua agenda, un fine Agosto pieno di appuntamenti sportivi. Infatti i ragazzi sangiovannesi, saranno impegnati allo stadio Nino Lo Bue, il 19/08 in un triangolare che vedrà la partecipazione di Nissa e Licata. Mentre tre giorni più tardi e precisamente il 22 di agosto affronteranno sempre a San Giovanni Gemini, il nuovo Akragas di Pino La Bianca. Per una sfida dagli antichi sapori.


Queste gare, serviranno per rodare e migliorare una comitiva, che da oggi può contare su un nuovo innesto. Si tratta del difensore centrale, (pupillo di mister Filippazzo ai tempi del Cianciana),  Tonino Cusumano, che va a colmare quel vuoto nel reparto arretrato, creatosi dopo il preoccupante infortunio di Salvatore Lo Bianco. Il suo, è un ritorno al passato, considerando che il giocatore aveva indossato la maglia a strisce bianche e rosse negli anni d’oro dell’Eccellenza.


Inoltre durante queste amichevoli, gli affezionati biancorossi avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione calcistica 2010/2011, al basso costo di Euro 50. Prezzo conveniente, che è stato deciso dalla dirigenza biancorossa, per venire incontro all’esigenze dei tifosi, in un periodo di profonda crisi economica. In questo modo tutti, avranno la concreta possibilità di seguire e aiutare la propria squadra del cuore, in modo da trasmettere al Gemini, quel calore che solo la sua  gente è in grado di donargli.