Giunta Provinciale:un Cammaratese tra i 12 nomi dei probabili assessori


AGRIGENTO
– C’è il nome di un cammaratese nella lista dei dodici nomi, che dovrebbero ricoprire la carica di assessore provinciale, e che è stata consegnata dai partiti politici di centrodestra al Presidente Eugenio D’Orsi.

Si tratta di Totò Tuzzolino volto noto della politica cammaratese, è stato sindaco del comune per due legislature e diverse volte consigliere comunale.

Il nome di Tuzzolino si aggiunge ad altri 11 nomi Nico Lombardo, Giuseppe Contino ed Aldo Ezio Candiloro del PDL Alfano; Sergio Indelicato e Stefano Castellino del PDL Sicilia; Luca Salvato di AN; Giuseppe Arnone, Giuseppe Di Naro e Mariano Ragusa del MPA; Luigi Argento, Gaetano Cani e Totò Tuzzolino del UDC.

Su questi nomi adesso il presidente sta riflettendo e nelle prossime ore potrà confermarli, intanto D’Orsi ha detto “Non è importante per me che sia nominato questo o quell’altro assessore. L’importante è che tutti parliamo la stessa lingua: che tutti iniziamo a lavorare per realizzare l’aereoporto”.  
Speriamo che se il nostro concittadino sarà nominato assessore, possa far capire al  Presidente che l’aereoporto è un opera importante per tutto il territorio provinciale ma senza le strade c’è il rischio che gli aerei volino senza passeggeri.