
Il nuovo allenatore della squadra del Cianciana, che milita nel campionato di Promozione, chiede quattro giocatori di provata esperienza per rafforzare la squadra. E’ questa la decisione che è stata presa da Giuseppe Sanzeri assieme al presidente Paturzo proprio l’indomani della nomina del nuovo tecnico che è di Cianciana e si appresta ad esordire sulla panchina della sua città natìa. La dirigenza ciancianese ha programmato di voler disputare un campionato di alta classifica per cui ha necessità di rafforzare notevolmente la squadra.
E’ stato concordato tra dirigenza e staff tecnico che allo stato attuale al Cianciana servono prima un portiere con buona esperienza sulle spalle, poi un difensore centrale e successivamente due centrocampisti. Il presidente Paturzo e l’allenatore Sanzeri hanno già individuato gli atleti che servirebbero al Cianciana, stanno contattando gli atleti e le società di appartenenza e naturalmente non lasciano trapelare illazioni per evitare di far lievitare i prezzi dei calciatori e l’inserimento di altre società interessate.
Queste le parole del presidente Paturzo: “Abbiamo mantenuto l’intelaiatura, ossia lo zoccolo duro della squadra. Cerchiamo dei rinforzi adeguati e naturalmente diamo pure uno sguardo a tanti giovani talenti juniores che aspirano a giocare titolari in altre squadre diverse dalle compagini di appartenenza. Siamo già sul mercato e renderemo noti i nomi subito dopo la firma dei contratti“.