Il Movimento Giovanile Yeshua presenta il musical “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce”


CIANCIANA – Il Movimento Giovanile Yeshua è lieta di presentare, dopo mesi di preparazione l’opera rock “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce” di Daniele Ricci, che si terrà presso il giardino “Giovanni Paolo II” della Parrocchia SS. Trinità di Cianciana il 18 e 19 Giugno alle ore 21:00.
È un opera rock che “libera il cuore” celebrando la vita e rievocando attraverso la musica, il ballo e il teatro uno stupore eternamente nuovo: lo stupore e la gioia della vittoria di Cristo sulla morte. Il Risorto non limita il racconto alle tradizionali scene della passione va oltre le vicende della sofferenza del sacrificio e della morte, percorre la storia della salvezza fino ad evidenziare il momento supremo della Resurrezione. Il prevalere della luce sulle tenebre, della gioia sul dolore, l’inizio di un lungo cammino che arriva fino a noi.
Sono circa 40 i giovani che con tanto entusiasmo e impegno hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo progetto con l’obiettivo di divertirsi assieme e nel frattempo continuare da annunciare la gioia di Cristo Risorto e vivo in mezzo a noi.
Il Movimento Giovanile Yeshua è lieta di presentare, dopo mesi di preparazione l’opera rock “Il Risorto. Oltre il dolore e la croce” di Daniele Ricci, che si terrà presso il giardino “Giovanni Paolo II” della Parrocchia SS. Trinità di Cianciana il 18 e 19 Giugno alle ore 21:00.È un opera rock che “libera il cuore” celebrando la vita e rievocando attraverso la musica, il ballo e il teatro uno stupore eternamente nuovo: lo stupore e la gioia della vittoria di Cristo sulla morte. Il Risorto non limita il racconto alle tradizionali scene della passione va oltre le vicende della sofferenza del sacrificio e della morte, percorre la storia della salvezza fino ad evidenziare il momento supremo della Resurrezione. Il prevalere della luce sulle tenebre, della gioia sul dolore, l’inizio di un lungo cammino che arriva fino a noi.Sono circa 40 i giovani che con tanto entusiasmo e impegno hanno collaborato alla realizzazione di questo nuovo progetto con l’obiettivo di divertirsi assieme e nel frattempo continuare da annunciare la gioia di Cristo Risorto e vivo in mezzo a noi.